Storia

UN PO’ DELLA NOSTRA STORIA

La ditta Divincenzo nasce nel 1936 grazie ad un lungo e duro lavoro operato da Raffaele Divincenzo, negli anni del dopoguerra.

 

In quegli anni l’azienda si dedica interamente al settore delle irrigazioni. Passione e volontà porteranno Raffaele a specializzarsi in questo settore, fino ad allora punto fermo dell’azienda.

 

Col passare degli anni e con il supporto e l’innovazione di Salvatore Divincenzo, figlio di Raffaele, l’azienda si è adattata alle esigenze del territorio, maturando nel tempo l’esperienza necessaria per garantire il meglio in ambito di servizio e vendita di macchine agricole. L’avventura è iniziata negli anni ’80 con il marchio prestigioso di Valpadana e proseguito con altre aziende molto rinomate e all’avanguardia come Landini, Carraro Agritalia, MCcormick e Ferrari.

 

Tra le macchine agricole, oltre ai trattori, troviamo atomizzatori, spandiconcime Projet, frese e trince Maschio, Celli, Tortella, motozappe Sep, motopompe, puliscispiagge.
Ad oggi la ditta Divincenzo è un punto di riferimento assoluto per gli operatori del settore agricolo nel territorio nord-barese e non solo.

VIDEO

IL TEAM

raffaele

Tel: +393272883572

Raffaele Divincenzo

Responsabile vendite.
salvatore

Tel: +39337839334

Salvatore Divincenzo

Più di 30 anni nel settore. Titolare e responsabile assistenza trattori.
gianmarco

Gianmarco Divincenzo

Esperto in Pratiche di Finanziamento statali e Europee. Responsabile Marketing
raffaele

Raffaele Divincenzo

Fondatore della Divincenzo Tractors. Ha esperienze di tutto rispetto: 2ª guerra mondiale, Vendita di macchine agricole e trattori per circa 65 anni nel Nord-barese e agricoltore dalla nascita.