Storia

UN PO’ DELLA NOSTRA STORIA

La ditta Divincenzo nasce nel 1936 grazie ad un lungo e duro lavoro operato da Raffaele Divincenzo, negli anni del dopoguerra.

 

In quegli anni l’azienda si dedica interamente al settore delle irrigazioni. Passione e volontà porteranno Raffaele a specializzarsi in questo settore, fino ad allora punto fermo dell’azienda.

 

Col passare degli anni e con il supporto e l’innovazione di Salvatore Divincenzo, figlio di Raffaele, l’azienda si è adattata alle esigenze del territorio, maturando nel tempo l’esperienza necessaria per garantire il meglio in ambito di servizio e vendita di macchine agricole. L’avventura è iniziata negli anni ’80 con il marchio prestigioso di Valpadana e proseguito con altre aziende molto rinomate e all’avanguardia come Landini, Carraro Agritalia, MCcormick e Ferrari.

 

Tra le macchine agricole, oltre ai trattori, troviamo atomizzatori, spandiconcime Projet, frese e trince Maschio, Celli, Tortella, motozappe Sep, motopompe, puliscispiagge.
Ad oggi la ditta Divincenzo è un punto di riferimento assoluto per gli operatori del settore agricolo nel territorio nord-barese e non solo.

VIDEO

IL TEAM

raffaele

Tel: +393272883572

Raffaele Divincenzo

Responsabile ufficiale trattori in Puglia. Ottimo nella vendita. Superlativo nel post-vendita!
salvatore

Tel: +39337839334

Salvatore Divincenzo

Vanta più di 30 anni nel settore. Ottimo nel marketing, strepitoso nell Assistenza in campo Trattori in Puglia!
gianmarco

Gianmarco Divincenzo

In futuro nel ruolo di Dealer Social media Manager.
raffaele

Raffaele Divincenzo

Fondatore della Divincenzo Tractors. Ha esperienze di tutto rispetto: 2ª guerra mondiale, Vendita di macchine agricole e trattori per circa 65 anni nel Nord-barese e agricoltore dalla nascita.